Batman V Superman: Dawn of Justice, il nuovo trailer

(Non vedi il video? Clicca qui!)

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, il cui arrivo nelle sale italiane è previsto per il 23 marzo. Diretto da Zack Snyder, già regista di blockbuster come 300 e L'uomo d'acciaio, il film è fra i più attesi dagli appassionati di supereroi: per la prima volta sul grande schermo, Batman e Superman - i due personaggi più famosi dei fumetti della DC - si scontreranno in un duello il cui esito è tutt’altro che scontato.

Basta notare lo sguardo sorpreso di Kal-El - il nome kryptonaino di Superman - al termine del trailer per capire che l’Uomo Pipistrello metterà in campo tutte le sue capacità, umane e tecnologiche, per contrastare quello che vede come una minaccia per l’umanità.

I due nemici, il cui scontro farà da preludio alla nascita del Justice League, la lega di supereroi della DC, saranno interpretati da Ben Affleck, al suo debutto nel costume di Batman, e Henry Cavill, per la terza volta nei panni di Superman. Nel cast, anche Amy Adams, Jesse Eisenberg e Gal Gadot, rispettivamente chiamati ad interpretare Lois Lane, Lex Luthor e Wonder Woman.