Forever young, Nino Frassica e Lillo nella scena in esclusiva del nuovo film di Fausto Brizzi

(Non vedi il video? Clicca qui!)

Lillo e Nino Frassica sono i protagonisti della divertentissima clip di Forever young, la nuova commedia di Fausto Brizzi, che Yahoo presenta in esclusiva ai suoi lettori. Come intuibile dal titolo, il film ruota attorno ad un gruppo di amici di mezz’età costretto a confrontarsi con l’inevitabile passare del tempo.

Nel film, Lillo è un dj che va in crisi in seguito alla concorrenza spietata di un giovane ed agguerrito collega (Francesco Sole). Diego - questo il nome dello speaker radiofonico - cercherà di reinventarsi a Radio Amen, un’emittente a carattere religioso gestita da un sacerdote con l’aspetto e il guizzo dell’inimitabile Nino Frassica.

image

(Lillo e Nino Frassica in una scena di Forever young)

Come nei suoi precedenti film - pensiamo a Maschi contro femmine e Indovina chi viene a Natale? - il cast di Forever young è ampio e composito: Teo Teocoli è un avvocato settantenne appassionato di sport la cui esistenza cambia quando la figlia Marta (Claudia Zanella) rimane incinta di Lorenzo (Stefano Fresi); Sabrina Ferilli sarà Angela, un’estetista alla soglia dei 50 anni che perde la testa per un ventenne (Emanuel Caserio), costretto a sua volta a fronteggiare la disapprovazione della madre Sonia (Luisa Ranieri); infine, Fabrizio Bentivoglio vestirà i panni di un uomo di mezz’età legato con una ragazza molto più giovane di lui (Pilar Fogliati), che tradisce regolarmente con una coetanea (Lorenza Indovina).

image

(Sabrina Ferilli e Emanuel Caserio in una scena del film)

Prodotto da Wildside, Forever young sarà distribuito da Medusa Film a partire dal 10 marzo.

- Il poster di Forever young