Game of Thrones, i personaggi femminili in versione pin-up: le foto

Andrew Tarusov è un disegnatore russo con due passioni: l'epoca d'oro delle pin-up americane e Game of Thrones, la fortunatissima serie televisiva basata sui romanzi fantasy di George R. R. Martin. La miscela di questi due mondi, apparentemente lontani, sia nello spazio che nel tempo, ha dato vita ad una rivisitazione in chiave sexy dei numerosi personaggi femminili della serie.

Nel giro di poche ore dalla pubblicazione su Facebook, la galleria fotografica che raccoglie i ritratti in questione ha fatto il giro della Rete, stuzzicando la fantasia dei milioni di appassionati dello show per l'innegabile sensualità dei disegni. Fra i soggetti riproposti, non potevano mancare Daenerys Targaryen, la bellissima e biondissima principessa interpretata da Emilia Clarke, e Margaery Tyrell (Natalie Dormer).

Oltre ad essere famoso per la sua trama intricata e ricca di colpi di scena, Il Trono di Space si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei fanatici di serie americane per la frequente rappresentazione di violenza e sesso. Per intenderci, tutte le attrici che compaiono in questo post hanno recitato senza veli in una o più scene. Ciononostante, i disegni di Tarusov sono diventati virali. Alla faccia di chi dice che il vedo/non vedo non funziona più.

Il resto delle immagini, e molte altre ancora, sono disponibili sulla pagina Facebook del disegnatore.