I Simpson, torna Spider Pork e Bart farà una brutta fine

Spider Pork, uno dei personaggi secondari più amati dei Simpson, farà il suo ritorno alla serie animata della Fox. A rivelarlo è stato il produttore esecutivo del cartone Al Jean nel corso dell'incontro con i fan avvenuto all'ATX Festival di Austin, in Texas. Il simpatico maialino era stato inserito nel cast dell'unico film per il cinema incentrato sulla famiglia più amata di Springfield.

Nella scena più famosa che lo riguarda, il suino si muove - suo malgrado - a testa in giù sul soffitto del salone di casa Simpson, mentre Homer si diverte a riadattare la celebre sigla di una vecchia serie dedicata a Spiderman. “Spider Pork, Spider Pork il soffitto tu mi spork”, canta il papà di Bart, Lisa e Maggie. “Tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest. Tu quaaaaaa! Ti amo Spider Pork”.

Jean ha poi lasciato intendere che Telespalla Bob, l'ex aiutante riccioluto di Krusty il Clown, potrebbe finalmente avere la meglio su Bart Simpson, sua storica nemesi da oltre 20 stagioni. “Sono una di quelle persone che voleva che Wile E. Coyote mangiasse Beep Beep”, ha dichiarato il produttore esecutivo in riferimento allo classico dell’animazione della Warner Bros. “Quindi potete capire dove andremo a finire”. Jean non ha però specificato se Telespalla Bob riuscirà effettivamente ad uccidere il primogenito di casa Simpson, un'ipotesi alquanto improbabile vista l'importanza del personaggio nella serie.

Ma tornando a Spider Pork…come non adorarlo?