Marco Mengoni presta la voce all’app di navigazione WAZE: il video del backstage

Dall’11 aprile e per un periodo di tempo limitato, gli utenti di Waze, una popolare applicazione di navigazione autostradale, potranno scegliere di essere guidati dalla voce di Marco Mengoni. Ad annunciarlo è il sito italiano della società.

Fatevi guidare da lui per raggiungere tutti i suoi concerti e le vostre destinazioni - si legge nel post - evitando il traffico e risparmiando tempo. Marco vi fornirà tutte le istruzioni vocali turn-by-turn quando sarete al volante”.

Per impostare la voce di Marco Mengoni bisognerà prima scaricare l’applicazione di Waze, gratuita per i dispositivi Android, Apple e Windows, e successivamente cliccare su Menù > Impostazioni > Audio > Lingua istruzioni di guida > Marco.

L’iniziativa dell’app, acquistata nel 2013 da Google, rientra nella campagna promozionale a sostegno del nuovo tour dell'artista romano, che prenderà il via il 26 aprile da Montichiari, in provincia di Brescia, e si prolungherà fino alla fine di luglio. Clicca qui per conoscere tutte le date e acquistare i biglietti.