Onda su onda, la clip in esclusiva del nuovo film di Rocco Papaleo

(Non vedi il video? Clicca qui!)

Alessandro Gassmann salva in corner Rocco Papaleo nella nuova clip di Onda su onda che Yahoo presenta in esclusiva ai suoi lettori. Diretto dallo stesso Papaleo, il film - al cinema dal 18 febbraio - ha per protagonisti due uomini in crisi, costretti dagli eventi a formare un’inaspettata amicizia.

Papaleo è Gegè, un esuberante cantante in cerca della svolta che potrebbe rilanciarne la carriera. Sul nave cargo su cui si è imbarcato per raggiungere Montevideo, la capitale dell’Uruguay - dove dovrebbe tenere il concerto della vita - , incontra Ruggero (Gassmann), un cuoco solitario con cui l’approccio iniziale è tutt’altro che semplice.

(Rocco Papaleo e Alessandro Gassmann sul set di Onda su onda)

Ad attenderli nella capitale uruguaiana c’è Gilda Mandarino, l’attrice argentina Luz Cipriota, che i due trarranno in inganno convincendola che Ruggero in realtà è Gegè.

(Onda su onda: Luz Cipriota in una scena del film)

Distribuito da Warner Bros., Onda su onda, il cui cast è completato da Massimiliano Gallo, è il terzo film da regista di Rocco Papaleo dopo Basilicata coast to coast e Una piccola impresa meridionale, quest’ultimo uscito nel 2013.