Truman - Un vero amico è per sempre: la scena in esclusiva

(Non vedi il video? Clicca qui!)

image

(Javier Cámara e Ricardo Darín in una scena di Truman - Un vero amico è per sempre)

Dopo il clamoroso successo riscosso nel 2015 da Storie pazzesche, l’attore argentino Ricardo Darín torna nelle sale italiane con Truman - Un vero amico è per sempre, il nuovo film di Cesc Gay, al cinema dal 21 aprile.

Darín, che in molti avranno apprezzato nel capolavoro dei 2009 Il segreto dei suoi occhi, interpreta Julián, come lui attore e come lui originario di Buenos Aires. Da anni di stanza a Madrid, in Spagna, vive la sua vita all’insegna della leggerezza, come giustamente si confà ad un artista: al suo fianco, fedelissimo, c’è Truman, uno splendido esemplare di bullmastiff.

image

(Truman, il fedele amico a quattro zampe di Juliàn)

L’altro amico della vita - nonostante le vistose differenze di carattere - è il madrileno Tomás (Javier Cámara), che la vita ha portato dall’altra parte dell’Oceano Atlantico; destinazione, Canada. Quando le condizioni di salute di Juliàn peggiorano, Tomás non perde tempo a ritornare in patria per accompagnare l’amico nel suo ultimo viaggio.

L’unica preoccupazione dell’attore è quella di trovare una sistemazione adeguata a Truman, come visibile nella clip che Yahoo presenta in esclusiva.

image

(Ricardo Darín e Javier Cámara in una scena di Truman - Un vero amico è per sempre)

Tra gli incontri con le potenziali famiglie adottive - si legge nella sinossi ufficiali - , le visite mediche, le serate a teatro dove recita Julián, e un viaggio inaspettato ad Amsterdam, i due amici trascorreranno insieme momenti di complicità e confronto intensi e indimenticabili. Con humour e commozione ad accompagnarne conversazioni e silenzi”.

- Guarda il trailer di Truma - Un vero amico è per sempre

Distribuito da Satine Film, Truman - Un vero amico sbarca in Italia dopo aver dominato l'edizione 2016 dei Goya, i prestigiosi premi cinematografici spagnoli, nelle categorie Miglior film, Miglior regista, Miglior attore protagonista, Miglior attore non protagonista e Miglior sceneggiatura originale.