Stasera in TV, martedì 16 giugno: Portogallo-Italia, Ballarò e Chicago Fire

Rai 1 - Portogallo vs Italia (20.15): Archiviata con un pareggio positivo la gara di qualificazione a Euro 2016 contro la Croazia, per gli Azzurri di Conte è già tempo di tornare in campo. A Ginevra va in scena l'amichevole di lusso con i lusitani, l'ultimo atto di una stagione ormai agli sgoccioli.

Rai 2 - Rosemary’s Baby (21.15): Una coppia si trasferisce a Parigi, lei rimane incinta ma presto si accorge che qualcosa non va. Dietro gli strani comportamenti del marito e dei vicini e dietro la sua stessa gravidanza c'è lo zampino del diavolo. Nel ruolo di Rosemary al posto di Mia Farrow c'è Zoe Saldana. E a Patrick J Adams è andato quello di Guy, suo marito, che nella versione cinematografica era interpretato dal regista John Cassavates. Mentre nei panni della vicina Margaux, c’è l'attrice Carole Bouquet.

Rai 3 - Ballarò (21.05): Ospiti di Massimo Giannini, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Segretario Cgil Susanna Camusso, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Conad Francesco Pugliese, il direttore del TGLa7 Enrico Mentana e il giornalista Alan Friedman (foto).

Rete 4 - La contessa di Hong Kong (21.15): Su un transatlantico in viaggio verso gli Stati Uniti, il facoltoso diplomatico statunitense Ogden Mears (Marlon Brando) conosce la contessa Natasha Alexandroff (Sophia Loren), salita allo scalo di Hong Kong, la quale e’ in fuga verso l'America.

Canale 5 - Il sospetto (21.11): Il commissario Casas (Lluís Homar, foto) continua a indagare tra mille difficoltà. I segreti e le omertà della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita la vendetta. Vidal si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar. Tra Victor e Ines si sviluppa qualcosa di piu’ di una semplice amicizia.

Italia 1 - Chicago Fire (21.10): Una serie di incendi si abbatte sul distretto 51. Severide sospetta di Big John, stando al suo modus operandi. Dopo aver iniziato le investigazioni su di lui, si evince, però, che il colpevole deve essere un infiltrato, probabilmente un pompiere del distretto.

LA7 - A Gillian per il suo compleanno (21.05): Storia di un vedovo, professore di letteratura che va a spasso con il fantasma dell'adorata moglie tra le spiagge deserte della sua casetta in riva al mare. Con Michelle Pfeiffer (foto), Peter Gallagher e Claire Danes.

[Fonte: Ufficio stampa Rai, Mediaset e LA7]