La notte del giudizio - Election Year: il il trailer

Jason Blum, il produttore dietro il fenomeno Paranormal activity, mette a segno l’ennesima tripletta, o forse, visto l’ambito cinematografico, dovremmo scrivere trilogia.

La notte del giudizio: Election Year, il terzo capitolo del franchise The Purge - come è noto nel resto del mondo -, uscirà in Italia il 14 luglio e mira a riscuotere lo stesso successo dei due precedenti film - l’ultimo, Anarchia - La notte del giudizio, uscito nel 2014 -, capaci di generare incassi per oltre 200 milioni di dollari.

Scritto e diretto da James DeMonaco, Election Year ha già un trailer, mentre per la sinossi ufficiale bisognerà ancora aspettare qualche mese. Sappiamo soltanto che, come nelle precedenti installazioni, la trama ruoterà attorno allo “sfogo annuale”, un periodo di 24 ore in cui, sullo sfondo di un’America distopica, qualsiasi tipo di crimine è concesso. Come ad esempio torturare ed uccidere una persona o, peggio, sputare una gomma sul marciapiede.

image

(La notte del giudizio - Elction Year, una scena del film: da sinistra, Edwin Hodge, Frank Grillo, JJ Soria, Betty Gabriel e Elizabeth Mitchell)

Prodotto insieme a Michael Bay, La notte del giudizio - Elction Year potrà contare su interpreti di esperienza come Frank Grillo, Edwin Hodge, Betty Gabriel, Kyle Secor, JJ Soria, Mykelti Williamson e Elizabeth Mitchell.